Aziende Indipendenti.
Pensiero comune.
Salvaterra è una realtà vinicola situata nel cuore della Valpolicella, che commercializza oltre 2,5 milioni di bottiglie, registrando una crescita continua. L’azienda è presente in più di 40 mercati ed è uno dei principali attori del mercato dell’Amarone, con oltre 500 mila bottiglie vendute annualmente.
Progetti Agricoli è un’azienda giovane ed energica, che si impegna a creare vini dalla forte identità. Fin dalla sua nascita, nel 2016, la società sviluppa progetti personalizzati per i propri clienti e distribuisce a livello internazionale i propri cataloghi a marchio; tutto questo grazie all’ampio network di cantine partner, presenti in tutte le principali aree italiane, e al forte grado innovativo che da sempre contraddistingue la società. Le vendite di Progetti Agricoli attualmente si sviluppano in oltre 45 Paesi nel mondo con oltre 2 milioni di bottiglie commercializzate.
4Ru è una società di Ravenna, nata dal 2006 su iniziativa di alcune cantine vinicole, di un importatore dell’Est Europa e di un imprenditore locale. Negli anni la società è cresciuta ed ha ampliato notevolmente sia il proprio portfolio prodotti (commercia vini emiliani, toscani, piemontesi, veneti, siciliani e pugliesi) che la propria presenza sui mercati (Est Europa, Nord e Sud America, e Far East).
ADV China è un’azienda con sede a Shangai, composta da manager italiani e cinesi, che si occupano della promozione e della vendita di vini italiani nel mercato cinese. ADV, infatti, rappresenta le più importanti realtà vitivinicole italiane, con focus principale sulle aziende del Gruppo, e insieme a queste sviluppa progetti ad hoc per i diversi target.
Atelier del Vino USA è una società specializzata nell’importazione di vini e craft spirits italiani in tutti gli Stati Uniti, con sede in Texas. Atelier del Vino USA collabora direttamente con aziende italiane accuratamente selezionate e le rappresenta su tutto il suolo americano. La sua mission, infatti, è creare importanti e durature collaborazioni tra Italia e Stati Uniti, con particolare riferimento alle aziende del Gruppo Veraison.
Cinque Segni è un’esclusiva art winery fondata nel 2008 dal desiderio di coniugare due eccellenze italiane come vino ed arte. L’innovazione del packaging, caratterizzata da un'etichetta in ceramica ultrasottile brevettata nei principali Paesi del mondo, si ispira all’antica tradizione ceramica mediterranea, dove la terra e la lavorazione artigianale sono gli elementi in comune con design innovativo e produzione vinicola. Cinque Segni è l’unica azienda vinicola al mondo a poter offrire vini con questo packaging esclusivo.
Menu
ASSETS